Vinci un libro sul libertarismo con libertariaNation!

Natale si avvicina e abbiamo pensato di fare un regalo ai lettori più affezionati di libertariaNation. Un regalo che speriamo possa essere di vostro gradimento e possa contribuire a spargere il più possibile il seme del principio di non aggressione. Abbiamo quindi pensato di regalare questo libro: Il pensiero libertario contemporaneo di Carlo Lottieri.

Ma TANSTAAFL, non esiste un pranzo gratis, per ottenere qualcosa bisogna saperselo guadagnare come in una ideale società libertaria. Per partecipare al concorso dovrete semplicemente convincere 5 dei vostri amici a schiacciare il LIKE di Facebook sulla finestra che potete vedere a destra oppure convincere 5 amici a seguirci su Twitter. L’obiettivo è farci conoscere al più ampio pubblico possibile. Fatto questo spedite una e-mail a info[at]libertarianation.org, inserendo il vostro nome e cognome più i nomi dei cinque amici che hanno cliccato LIKE su Facebook* o i nickname degli account Twitter. Avete tempo fino al 25 Dicembre 2011, poi avverrà il sorteggio e il vincitore riceverà il libro a casa sua**.

*i nomi ci servono per controllare che veramente abbiate convinto i vostri amici. Se ci sono problemi di privacy mettete il solo cognome seguito dall’iniziale del nome.

**dal concorso sono esclusi i residenti all’estero fuori dall’Europa.

5 comments for “Vinci un libro sul libertarismo con libertariaNation!

  1. dicembre 14, 2011 at 12:07

    Io mi gioco la carta Twitter… 😉

  2. fabristol
    dicembre 14, 2011 at 18:47

    Ottimo. Preferisco Twitter anch’io. 😉

  3. Corrado
    dicembre 14, 2011 at 18:48

    4 su 5… voglio questo libro!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *