Intervista a Stephan Kinsella

aprile 17, 2012 2 Comments
By

Eccoci qua finalmente alla pubblicazione dell’intervista che Stephan Kinsella ci ha concesso più di un mese fa. Purtroppo, sembra incredibile ma un’intervista incentrata sul copyright è stata bloccata a causa di un problema di copyright. Il nostro canale Youtube è rimasto semibloccato a causa di un paio di video che contenevano 30 secondi di un brano coperto da copyright e come sapete ora Youtube per queste cose è molto fiscale.

Comunque qui sotto potete ascoltare l’intervista concessaci, principalmente incentrata sulla proprietà intellettuale, la sua storia, i danni che questa provoca nelle nostre società ecc. La traduzione in italiano arriverà più avanti, come sapete trascrivere un video così lungo prende molto tempo.

Tags: , , , ,

2 Comments » 2 Responses to Intervista a Stephan Kinsella

  1. […] info at the LibertariaNation post Intervista a Stephan Kinsella (English translation from Google […]

  2. […] un reato perché dal mio personale punto di vista libertario il copyright non è proprietà (qui e qui). X poi propone un contratto a Y: mi dai dei soldi o rendo pubbliche le foto. Sempre dal mio […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti per ricevere i nuovi post via email


 

Iscriviti alla newsletter!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.