Addio a Camilla Bruneri

settembre 21, 2012 1 Comment
By

Purtroppo qualche giorno fa è venuta a mancare una persona che amava la libertà più di ogni altra cosa, una di noi insomma. Non conoscevamo Camilla di persona né “internettianamente” parlando ci eravamo mai incrociati ma vogliamo comunque ricordarla sul nostro sito e fare le più sentite condoglianze a Tommaso e a tutta la redazione del blog Road to Liberty. Che la terra ti sia lieve Camilla.

1 Comment » One Response to Addio a Camilla Bruneri

  1. Luca on settembre 21, 2012 at 15:00

    Sentite condoglianze anche da parte mia.
    Non conoscevo né Camilla né il blog nel quale scriveva.
    Pensandoci è davvero strano. Siamo pochi italofoni libertari ma non ci conosciamo tutti. È bello che ragazzi giovani esprimano il loro libertarismo in rete ed è una tragedia immensa che una ragazza così giovane non ci sia più.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti per ricevere i nuovi post via email


 

Iscriviti alla newsletter!

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.